Accumulatori orgonici (Orac)

Accumulatori orgonici per sperimentazione, ricerca, trattamenti speciali ed impieghi generali in campo orgonico. Costruiti interamente a mano con grande accuratezza della funzione accumulatrice, delle caratteristiche per la miglior facilità d’uso ed adeguatezza alle necessità o intenzioni. Con strutture interne solide e compatte, sono prevalentemente rifiniti tradizionalmente a gommalacca e cera o olio.
Costruibili su misura nelle dimensioni, nel numero di strati, con apertura superiore o laterale.
Di fattura artigianale hanno le caratteristiche di precisione e stabilità delle funzioni adatte ad ogni tipo di uso (interno) e sperimentazione.
Con l’accuratezza delle finiture tipica della manifattura artigiana, si inseriscono gradevolmente ed originalmente in qualsiasi arredamento domestico, oltre che poter essere rifiniti in modo personalizzato.
Essendo di costruzione artigianale in legno massello le misure sono indicate a scopo di riferimento e possono variare leggermente come le tonalità dei colori in ragione dei diversi toni del legno da pianta a pianta e delle alterazioni dovute sia alla fotografia che ai diversi monitor di visualizzazione.

La costruzione degli accumulatori orgonici è al momento sospesa.

Visualizzazione di 4 risultati

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner